I Timberwolves pronti a cedere la scelta numero 5 per Jimmy Butler

Home NBA News

Siamo nel pieno delle Finals NBA con i Cleveland Cavaliers che, grazie alla vittoria maturata la scorsa notte, sono riusciti a prolungare la serie contro i Golden State Warriors.

Milwaukee Bucks v Chicago Bulls - Game TwoNel frattempo però le altre 28 squadre non stanno con le mani in mano: il nome più caldo che circola sui taccuini dei general manager corrisponde a quello di Jimmy Butler ed i Chicago Bulls sembrano intenzionati quantomeno ad ascoltare cosa offre il “mercato”.

L’ultima squadra che si è inserita nelle trattative per il giocatore sono i Minnesota Timberwolves del neo coach Tom Thibodeau: l’ex allenatore proprio dei Bulls ha mantenuto un ottimo rapporto con Butler, diventato il simbolo della franchigia dell’Illinois, e sembra intenzionato a fare di tutto per portarselo a Minneapolis.

Sul piatto Thibodeau ha messo la scelta numero 5 di questo draft, ma la dirigenza dei “tori” ha già fatto capire che non intende proseguire la trattativa se non viene inserito anche Andrew Wiggins nella possibile trade.

 

Ci sono invece molte più possibilità di veder partire Derrick Rose: secondo quanto riportato da Steve Kyler di Basketballinsiders, nonostante richiami meno appeal rispetto al compagno di squadra, l’ex MVP è in scadenza di contratto e i Bulls preferirebbero cedere il playmaker piuttosto che un giocatore futuribile come Butler.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.