Iannuzzi o Stefano Gentile per Varese?

Home Serie A News

La Pallacanestro Varese sta già lavorando alla prossima stagione: sicure le permanenze di Matteo Tambone, Nicola Natali e capitan Giancarlo Ferrero, l’Opemjobmetis vorrebbe inserire un altro italiano di livello, oltre che un paio di giovani di belle speranze, che usciranno dai provini che si stanno facendo in questi giorni al PalA2A.

I nomi sondati sono Antonio Iannuzzi e Stefano Gentile. Il primo è il preferito, ma ha un contratto molto alto (circa 120mila euro), e perciò è impossibile, ad oggi, dire se possa rientrare nei piani dei biancorossi perché non si sa ancora con precisione il budget, che sarà comunque più alto rispetto a quello della scorsa stagione. Il figlio di Nando non verrebbe a costare molto meno ma si potrebbe giocare sul fatto che attualmente non ha offerte interessanti dalla Serie A. Ma anche in questo caso bisogna aspettare almeno un paio di settimane per capire la situazione, per lo stesso motivo detto qui sopra.
L’alternativa low cost potrebbe essere Fabio Mian, sul quale però ci sono già molte formazioni italiane (Trento e Torino su tutte).

Fonte: La Prealpina.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.