Ice Cube: “LA non sarà mai dei Clippers, dovrebbero andarsene a Seattle”

Home NBA News

Il noto rapper Ice Cube è salito alla ribalta nel mondo della pallacanestro grazie all’idea della BIG3: una lega estiva itinerante di 3vs3, con regole particolari, in cui i protagonisti sono ex stelle della NBA, già ritirati, ma ancora atleticamente in grado di dare spettacolo.

Com’è noto, Ice Cube è anche un grande fan dei Los Angeles Lakers, e recentemente è stato interrogato sulla grande e sorprendente stagione dei rivali cittadini dei Clippers, queste le sue considerazioni: “Sarei davvero impressionato quando riusciranno ad appendere uno stendardo di campioni NBA allo Staples Center. I Clippers non hanno nessuna chance di prendersi la città, tutto quello che potranno fare passerà in secondo piano; lo dico dal 1984, dovrebbero andarsene: penso che a Seattle amino tantissimo il basket…abbiamo una squadra di troppo ad LA. Questo è quello che penso“.

La stagione dei Clippers è stata nettamente superiore a quella dei Lakers, ma è chiarissimo che i cugini non riusciranno mai a superare i gialloviola in termini di appeal per i tifosi.

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.