Il Partizan Belgrado ha fatto parlare di sé dopo la partita amichevole contro Fuenlabrada perché i tifosi locali hanno offerto un’esperienza da ricordare. Questi momenti a volte portano il peggio delle tifoserie rivali. Il giorno dopo la partita, James Nunnally ha condiviso un frammento dell’atmosfera su X, ex Twitter, affermando che nulla è paragonabile allo spettacolo che i tifosi del Partizan creano. Ha ricevuto un commento razzista sotto il suo post.
Un utente di nome ZvezdašDoKoske ha risposto: “Non c’è niente come tua madre, scimmia” in serbo. La reazione di Nunnally è stata veemente.
L’ala del Partizan ha apertamente messo in dubbio le motivazioni dell’utente e gli ha offerto sarcasticamente di incontrarlo per un gelato.
“Dannazione, essere apertamente razzisti su internet… scioccante… quella merda di scimmia è vecchia”, ha scritto il giocatore. “Almeno sii originale. Posso portarti fuori per un gelato? Hai bisogno di un abbraccio?”.
L’utente ha poi cancellato la risposta.
Sono episodi che fanno veramente male e per fortuna James Nunnally è una persona intelligente e ha ammutolito quest’ignorante con una persona intelligente. Generalmente questi episodi generano soltanto ulteriore odio senza risolvere nessun tipo di problema. Bravo James a essere stato superiore a questo ignorante!
Leggi anche: Harden ai Clippers? L’ultimo rumors non farà per nulla piacere al Barba
- 6 giocatori e il coach dell’Hapoel Tel Aviv non tornano in Israele dopo la gara di EuroCup perché spaventati dalla guerra - 2 Ottobre 2024
- Dimitris Giannakopoulos, quante EuroLeghe di fila vuole vincere col Panathinaikos? - 2 Ottobre 2024
- Quando e dove vedere questa settimana le squadre italiane impegnate in Europa - 1 Ottobre 2024