Il bellissimo murales dedicato ai Lakers ha avuto una trasformazione dopo la vittoria del titolo: ora c’è anche Kobe

Home NBA News

Dopo che i Los Angeles Lakers hanno vinto il campionato NBA del 2020, il loro murales “Leave A Legacy” ha subito un’incredibile trasformazione con aggiunte notevoli.

Gli artisti di strada Gustavo Zermeño Jr e Flaxworx hanno aggiunto il grande Kobe Bryant e il 17° trofeo al suddetto murales di Los Angeles, dopo che la squadra ha vinto il titolo NBA del 2020. I Lakers, che erano favoriti per vincere il titolo dall’inizio della stagione, hanno eliminato i Miami Heat in 6 partite.

I Lakers hanno raggiunto i Boston Celtics per il maggior numero di titoli vinti nella storia dell’NBA. I Purple and Gold hanno dedicato il loro successo a Kobe, tragicamente scomparso a gennaio. In effetti la squadra è stata sospinto anche dalla tragedia dell’icona della franchigia durante i playoff, indossando le maglie del Black Mamba e urlando “Mamba al tre” prima delle contese.

Il murales iniziale è stato completato ad agosto durante il riavvio dell’NBA. Come si può notare, il murales presenta tutti i giocatori di L.A., anche gli acquisti di fine stagione come JR Smith, Dion Waiters e Markieff Morris. Nel murales c’è anche Avery Bradley, che ha rinunciato alla “bolla” ma ha giocato 49 partite con i Lakers nella stagione regolare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.