Il Big Baller Brand sbarca in Italia: sarà sponsor di Nardò in Serie B

Serie A2 News

Il Big Baller Brand sbarca in Italia, o almeno così sembra a primo impatto. Il comunicato della Frata Nardò, squadra che milita in Serie B, è il seguente, tuttavia c’è il sospetto, visti i tag sui social, che non si tratti del marchio originale riconducibile a LaVar Ball e ai suoi figli. La società ha infatti taggato Big Baller Brand EU, un’azienda con sede a Barletta che vende legalmente i prodotti BBB, ma non ha a che fare con la famiglia Ball (e infatti il comunicato è stato modificato, togliendo i loro riferimenti).

Nuova partnership in casa granata. La Frata “Andrea Pasca” Nardò ufficializza il connubio con Big Baller Brand (BBB), l’ azienda operante nel settore del design, della produzione e della vendita di abbigliamento e calzature, con ispirazione al mondo della pallacanestro.

Vibes da Playground & Daily Streetwear – Big Baller Brand è un brand dedicato agli amanti della moda streetwear, ma esclusiva, che concepisce l’ underground secondo una visione innovativa e attenta alle esigenze di un target giovanile.

Da oggi anche i granata vestiranno BBB per una Frata “Andrea Pasca” Nardò sempre più proiettata sul panorama internazionale. Per il club granata la sinergia con Big Baller Brand rappresenta una straordinaria opportunità. Una finestra sul mondo per un Toro sempre più innovativo.

Fonte: ufficio stampa Frata Nardò

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.