Il consiglio di Karl Malone a Kobe il giorno prima del Thanksgiving Day del 2003 che lo aiutò a diventare un leader migliore

Home NBA News

Durante la stagione 2003-2004, quando era nei Los Angeles Lakers, Karl Malone ha aiutato Kobe Bryant a diventare un leader migliore.

L’autore di best seller del New York Times, Jeff Pearlman, si è recentemente unito al Lake Show Life Podcast e ha parlato di come Malone ha guidato Bryant durante l’annata 2003-2004 con alcuni piccoli suggerimenti che hanno fatto la differenza nella sua leadership:

“È il giorno prima del Thanksgiving Day. Tutti i giocatori se ne vanno e Karl Malone vede Kobe Bryant uscire dallo spogliatoio e dice ‘ragazzino, vieni qui’. Gli sussurra qualcosa all’orecchio”.

“Allora Kobe va da ogni singolo giocatore e gli augura un felice Thanksgiving Day. Aveva bisogno di qualcuno che gli dicesse che aveva bisogno di augurare a tutti un felice Ringraziamento. Piccole cose del genere: aveva bisogno di quei veterani che lo guidassero”.

I Lakers del 2003-2004 finirono per perdere contro i Detroit Pistons nelle NBA Finals. Nell’estate del 2004 Los Angeles cedette Shaquille O’Neal ai Miami Heat, mentre Malone si ritirò.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.