È ancora presto per determinare se Mike James giocherà ancora con il CSKA Mosca in questa stagione, dopo gli ultimi rumors di una separazione tra l’americano e il club russo per il quale pochi mesi fa aveva firmato un triennale. Il contratto è lungo e soprattutto oneroso, quindi il CSKA non prenderà una decisione affrettata sulla questione: ci vorrà qualche giorno, come riportato da Nikos Varlas.
CSKA Moscow has not decided yet to part ways with Mike James. Until the end of the week, the club is expected to decide if they will release him, despite him signing a three-year deal last summer. Meanwhile, CSKA is already looking for a possible replacement
— Nikos Varlas (@VarlasOCT) January 26, 2021
I rossoblu restano vigili sul mercato alla ricerca di un eventuale sostituto, visto che perderebbero il probabile MVP di questa stagione regolare di Eurolega. Il portale israeliano Sports Rabbi, in questo senso, fa addirittura il nome di Mario Hezonja che potrebbe decidere finalmente di tornare in Europa dopo anni con tanti bassi e pochi alti in NBA. Hezonja, quinta scelta assoluta al Draft 2015, nella scorsa stagione ha giocato a Portland con 4.8 punti di media: nella offseason era stato ceduto a Memphis salvo poi essere tagliato.
Mario Hezonja may be heading to CSKA after last playing with the Portland Trailblazers per source.
— Sports Rabbi (@thesportsrabbi) January 26, 2021