Questa notte i Brooklyn Nets hanno battuto in volata (125-123) i Milwaukee Bucks, lanciando un chiaro messaggio ai diretti concorrenti per la leadership della Eastern Conference.
Assoluto protagonista Kevin Durant che ha messo a segno 30 punti, aggiungendo anche nove rimbalzi e sei assist. Nel corso del match TNT ha fatto indossare un microfono a DeAndre Jordan, riuscendo a catturare un divertente siparietto fra il centro e Durant. L’ex Clippers a un certo punto ha detto al compagno “Non può marcarti” e KD ha risposto “Chi?”, quindi Jordan ha esclamato: “Nessuno”, lasciandosi andare a una risata.
Una ulteriore dimostrazione della gran serata di Durant che è rientrato al massimo della forma in questo avvio di stagione dopo il lungo infortunio.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.