Gli Indiana Hoosiers quest’anno non sono riusciti a strappare il biglietto per il Torneo NCAA, così stanno giocando in questi giorni a New York il NIT, National Invitation Tournament: una sorta di “torneo di consolazione” per quei college che non partecipano alla competizione più importante.
Indiana ha fin qui vinto entrambe le partite disputate, superando il secondo turno contro Arkansas per 63-60. Nonostante i riflettori siano attualmente puntati sulla March Madness e sul Torneo NCAA, al web non è comunque sfuggito un particolare di Devonte Green, guardia junior degli Hoosiers, autore di una doppia-doppia da 18 punti e 11 rimbalzi al secondo turno del NIT. Il giocatore ha infatti uno strano tatuaggio sul braccio sinistro: ad un occhio poco allenato potrebbe non voler dire nulla, ma quella serie di codici non è altro che l’ordine dei tasti da premere per ottenere munizioni infinite nel celebre videogioco GTA San Andreas. Essendo Green un tiratore, il tatuaggio simboleggia quindi la sua capacità di segnare in qualsiasi momento, proprio grazie a questo codice (i più attenti noteranno inoltre un altro tatuaggio nerd sul gomito: il simbolo della Volpe a Nove Code del famoso manga giapponese Naruto).
he really got the GTA: San Andreas unlimited ammo cheat code tatted on him because he’s a shooter 💀 pic.twitter.com/hmArElN1ht
— LakeShowYo (@LakeShowYo) March 24, 2019

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano e in Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.