Il Fenerbahce conferma Obradovic, la dirigenza del club sta dalla parte del coach

Coppe Europee Eurolega Home

Il Fenerbahce sta vivendo un inizio di stagione alquanto problematico: il record di 2 vittorie e 6 sconfitte nelle prime 8 partite di EuroLega ha evidenziato dei problemi nel roster della squadra, ed i celebri timeout di coach Obradovic hanno messo sotto gli occhi di tutti l’esasperazione dell’allenatore serbo nei confronti dei suoi giocatori, tanto che nelle ultime ore è stata diffusa una notizia di una sua probabile richiesta di un confronto con il presidente, oltre che addirittura voci di dimissioni.

Il club turco ha però pubblicato un comunicato in cui conferma la posizione stabile di Obradovic alla guida della squadra:
La notizia che Zeljko Obradovic, coach del Fenerbahce Beko, abbia rassegnato le sue dimissioni nella giornata di oggi, come riportato da alcuni organi della stampa, è una notizia non veritiera.
Il nostro allenatore è all’inizio del suo lavoro, la nostra dirigenza lo supporta e la nostra squadra ha piena fiducia che vivrà nuovamente giorni di vittorie.
Inoltre, neghiamo la falsa notizia che riporta che il nostro allenatore abbia rifiutato di incontrare la dirigenza del club e abbia richiesto un incontro direttamente con il nostro Presidente per lunedì.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.