Secondo quanto riportato da Sportreggio.it, Stefano Tonut, attualmente in forza alla Pallacanestro Trieste, squadra che sta disputando i playoff di A2 Gold, potrebbe vestire la maglia della Grissin Bon Reggio Emilia a breve.
Reggio sta pensando agli imminenti playoff e alla conquista della seconda piazza in campionato, ma ha sempre un occhio al futuro ed in particolare alle giovani promesse del nostro basket. A roster troviamo già molti italiani in rampa di lancia, Mussini, Della Valle e Cervi su tutti, e Tonut potrebbe essere un ulteriore rinforzo per la banda di Max Menetti.
Tonut è esploso letteralmente quest’anno a Trieste, segnando 19.2 punti di media, con poco più di 16 di valutazione e nella seconda sfida contro Ferrara ha scritto il proprio nome sul tabellino ventidue volte, permettendo ai triestini d’impattare la serie a quota 1.

La trattativa non sembra solo sia già stata iniziata ma addirittura si dice che è già decollata e manca pochissimo per le firme.
Nei prossimi giorni ci saranno sviluppi a riguardo e noi vi terremo certamente aggiornati.
- EA7 Milano-Virtus Bologna, ricominciamo da dove ci siamo lasciati - 21 Settembre 2023
- Beverley ha detto che è “una c***ata” associare Leonard, George e i Clippers al load management - 21 Settembre 2023
- Austin Rivers critica gli Hornets per aver puntato su giocatori “problematici”, che non aiutano lo sviluppo di LaMelo - 21 Settembre 2023