Il Galatasaray perde ancora ed è l’unica squadra a zero: il Real Madrid continua la caccia al CSKA

Coppe Europee Eurolega

Real Madrid Baloncesto – Galatasaray Odeabank Istanbul 90-81

(19-22; 26-25; 21-17; 24-17)

Vladimir Micov

Quarta vittoria in cinque partite per il Real Madrid; questa volta sotto le grinfie dei madrileni sono passati i turchi del Galatasaray, usciti sconfitti nonostante le due ottime prestazioni degli ex canturini Vladimir Micov e Alex Tyus. I turchi, nonostante il GM li desse da F4, sono l’unica società di tutta l’EuroLega che non ha vinto ancora nemmeno una partita, infatti sta 0-5.
Nel primo quarto sono proprio gli ospiti a chiudere davanti perché al decimo minuto siamo sul 19 a 22 per i giallorossi ma nel secondo periodo il Real si rifa sotto, finendo il primo tempo con un solo possesso (nemmeno pieno) di svantaggio: 45 a 47 Galatasaray al ventesimo.
Il secondo tempo sarà nettamente decisivo ai fini del risultato, soprattutto il quarto periodo perché a fine terzo quarto il Real è davanti 66 a 64, ribaltando il -2 e trasformandolo in +2. Negli ultimi dieci minuti di gioco il Gala tira i remi in barca davvero troppo presto e il Real Madrid difende le mura amiche vincendo 90 a 81 con un Sergio Llull vero leader della squadra, autore di 23 punti.

Real: Llull 23, Fernandez 13, Doncic 11.

Galatasaray: Micov 17, Tyus 14, Preldzic 10.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.