Il GM Bob Myers rivela di cos’hanno bisogno gli Warriors in questa free agency

Home NBA News

Con Stephen Curry, Klay Thompson e Draymond Green in salute nella prossima stagione, molti credono che i Golden State Warriors torneranno a essere una contender per il titolo. Ma il direttore generale Bob Myers non si riposa sugli allori. Per lui, la squadra ha bisogno di un’ulteriore aggiunta chiave per aumentare le possibilità dei Dubs.

Secondo Marcus White di Yahoo Sports, Myers ritiene che la presenza di veterani, non solo di Curry, Thompson e Green, sia fondamentale nella ricerca di un altro titolo da parte dei Warriors.

“Abbiamo ancora bisogno di alcuni veterani. I nostri tre ragazzi principali dovranno essere i veterani, ma vogliamo dare loro anche alcune voci più anziane, quindi è qualcosa che dovremo considerare in free agency”.

Gi Warriors hanno la seconda scelta assoluta nel Draft del 2020. Gli analisti credono fermamente che inseriranno questa scelta in un pacchetto commerciale in cambio di un set di giocatori esperti. Alcuni dicono addirittura che potrebbero inseguire un’altra grande star per fortificare il loro nucleo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.