La Fiat è stata sponsor dell’Auxilium Torino prima che il club fallisse sotto la sciagurata gestione della famiglia Forni nel 2019.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Stefano Sardara, proprietario della neo-nata Basket Torino, ha incontrato alcuni dirigenti del gruppo FCA-Fiat chiedendo al famoso marchio automobilistico torinese di tornare a essere il main sponsor del basket nel capoluogo piemontese.
La trattativa potrebbe andare in porto, a conferma di quanto il gruppo FCA-Fiat sia molto vicina allo sport nella città di Torino.

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.