Il motivo per cui il titolo dei Lakers nella bolla è stato “davvero speciale” secondo Jeanie Buss

Home NBA News

I Los Angeles Lakers sono stati l’ultima squadra a lasciare la “bolla” NBA la scorsa stagione, conquistando l’ambito titolo durante la pandemia di COVID-19.

Due mesi dopo aver assicurato il 17° campionato alla franchigia, il proprietario del team, Jeanie Buss, ha spiegato su Sportsnet 590 The FAN cosa ha reso l’ultimo titolo di Los Angeles “davvero speciale”.

“Sai, 90 giorni di isolamento ti logorano mentalmente ed è come se non ti rendessi conto di quanto sia difficile rimanere motivati ​​quando non hai gli stimoli della vita quotidiana: vedere i tuoi amici, stare a casa tua con la tua famiglia e portare a spasso il tuo cane. I giocatori si sono sacrificati tantissimo. Il lavoro che hanno svolto è stato davvero speciale”.

Quando l’NBA ha creato una “bolla” per continuare la stagione, evitando i rischi del COVID-19, tutti hanno discusso se il campionato imminente sarebbe stato il più facile o il più difficile della storia. Mentre alcune persone pensavano che fosse un risultato facile, altri capivano tutto ciò che sarebbe servito per alzare Larry O’Brien Trophy.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.