La NBA sta vivendo settimane di incertezza, non sapendo davvero se la sua stagione ripartirà dopo lo stop dovuto alla pandemia di coronavirus che sta fortemente colpendo gli USA. I giocatori sono tutti in quarantena, in attesa di novità su quello che sarà il destino della stagione regolare e dei Playoffs, e spesso tramite i social esprimono i propri pensieri a riguardo.
Larry Nance Jr in un tweet ha spiegato il motivo principale per il quale vorrebbe che la stagione riprendesse, anche perché i suoi Cleveland Cavaliers non hanno alcuna possibilità di raggiungere i Playoffs. “Una delle ragioni principali per la quale voglio che la stagione continui è perché avevo comprato una maglia di Vince [Carter, ndr] dei Raptors e una di ‘Melo dei Nuggets per chiedergli di autografarmele!” ha ammesso il lungo ex Lakers.
One of the biggest reasons I want this season to continue is because I had bought a Vince-Raptors and a Melo-Nuggets Jersey to ask them to sign for me 😅
— Larry Nance (@Larrydn22) March 30, 2020
Se probabilmente Nance Jr avrà altre occasioni di chiedere l’autografo a Anthony, lo stesso probabilmente non riuscirà a fare con Carter, almeno non al termine di una partita NBA. Se infatti la stagione regolare non dovesse riprendere, Vinsanity avrebbe giocato a marzo la sua ultima gara della carriera, visto che aveva già anticipato che si sarebbe ritirato al termine di questa annata.
- Evan Fournier spiega perché in NBA è “più facile” segnare rispetto all’Europa - 9 Settembre 2024
- Partizan avversario proibitivo per Trapani: al PalaShark non c’è storia - 8 Settembre 2024
- EA7 Milano vittoriosa contro l’Hapoel Gerusalemme nel segno di Shields - 8 Settembre 2024