Il motivo singolare per il quale Larry Nance Jr vuole che la stagione NBA riparta

NBA News

La NBA sta vivendo settimane di incertezza, non sapendo davvero se la sua stagione ripartirà dopo lo stop dovuto alla pandemia di coronavirus che sta fortemente colpendo gli USA. I giocatori sono tutti in quarantena, in attesa di novità su quello che sarà il destino della stagione regolare e dei Playoffs, e spesso tramite i social esprimono i propri pensieri a riguardo.

Larry Nance Jr in un tweet ha spiegato il motivo principale per il quale vorrebbe che la stagione riprendesse, anche perché i suoi Cleveland Cavaliers non hanno alcuna possibilità di raggiungere i Playoffs. “Una delle ragioni principali per la quale voglio che la stagione continui è perché avevo comprato una maglia di Vince [Carter, ndr] dei Raptors e una di ‘Melo dei Nuggets per chiedergli di autografarmele!” ha ammesso il lungo ex Lakers.

Se probabilmente Nance Jr avrà altre occasioni di chiedere l’autografo a Anthony, lo stesso probabilmente non riuscirà a fare con Carter, almeno non al termine di una partita NBA. Se infatti la stagione regolare non dovesse riprendere, Vinsanity avrebbe giocato a marzo la sua ultima gara della carriera, visto che aveva già anticipato che si sarebbe ritirato al termine di questa annata.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.