Il ‘Natale Bianconero’ della Virtus Bologna: presentata l’iniziativa per le gare del 25 dicembre e dell’Epifania all’Unipol Arena

Serie A News

“Natale Bianconero” è l’idea per far vivere ai tutti gli appassionati virtussini un’emozione speciale. L’iniziativa è stata presentata questa mattina, all’Unahotels San Vitale Bologna, dall’Amministratore Delegato bianconero, Alessandro Dalla Salda, insieme al Responsabile Organizzativo Marco Patuelli e alla Ticketing Manager Marina Ronchi. Si tratta del doppio impegno casalingo del giorno di Natale contro la Grissin Bon Reggio Emilia e di quello dell’Epifania contro la Germani Brescia, che come è noto andranno in scena alla Unipol Arena, anziché al PalaDozza. Per l’occasione, la società ha studiato una serie di iniziative importanti per coinvolgere il popolo bianconero.

“Ci sono tre buoni motivi”, ha esordito Alessandro Dalla Salda, “per cui abbiamo deciso di trasferirci alla Unipol Arena in occasione di queste due partite. Il primo è che in queste due occasioni vogliamo avere la possibilità di far godere del grande spettacolo del basket tutti i virtussini, con prezzi competitivi, pensando anche ad una sorta di regalo ai nostri abbonati che hanno creduto in noi da subito. Inoltre, si tratta di una grande sfida per tutti noi della società, perché proveremo a dimostrare che anche la nuova Virtus può riempire un grande impianto, il che sarebbe anche un magnifico biglietto da visita nei confronti dei nostri sponsor, delle istituzioni sportive e dei tifosi”.

“Il terzo motivo – ha continuato Dalla Salda -, considerando l’equilibrio economico-finanziario che vogliamo dare a questa gestione. È quello di poter vendere un numero concreto di biglietti. Speriamo che sia un modo per assicurarci incassi importanti, in una struttura che potenzialmente può darci molto anche da questo punto di vista”.

Marina Ronchi, Ticketing Manager della società, ha illustrato le iniziative ed i vantaggi, anche e soprattutto per gli abbonati (che si possono trovare al link https://www.virtus.it/news/natale-bianconero/), mentre Marco Patuelli ha illustrato la mappatura dei settori, con la novità della Curva Calori che diventerà alla Unipol Arena un “muro bianconero”, dietro la panchina dei ragazzi di Sacripanti.

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.