Il neo-promosso Bahcesehir fa la spesa in un giorno: presi Theodore, DJ White e Slaughter, ma non solo

Estero

Roma non sarà stata costruita in un giorno, ma il roster 2018-19 della neo-promossa turca del Bahcesehir Koleji quasi. La squadra ha ufficializzato oggi ben quattro firme (più un rinnovo) di tutto rispetto, ed ha chiuso l’accordo con Jordan Theodore, nell’ultima stagione a Milano.

La situazione del Bahcesehir è particolare, perché è stato ripescato in questi giorni in prima serie dopo il forfait dell’Eskişehir, arrivato settimo nell’ultimo campionato e ritiratosi anche dalla FIBA Champions League. Il club è corso allora subito sul mercato, rinnovando prima il contratto di DJ White, visto a Torino per un paio di stagioni, e firmando in ordine Marcus Slaughter, Andy Rautins, Emir Preldzic e Chris Babb. La ciliegina sulla torta, appunto, l’accordo con Theodore, che però attende ancora ufficializzazione. Il tutto in 24 ore.

Slaughter ha giocato alla Virtus Bologna nell’ultimo anno, mentre Rautins è una vecchia conoscenza di Varese e arriva dal Banvit. Preldzic ha disputato l’ultima stagione al Galatasaray, infine Babb ha conquistato la finale di Eurocup col Lokomotiv Kuban da protagonista, segnando 10.1 punti di media.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.