Lonnie Walker Boston Panathinaikos

Il Panathinaikos potrebbe battere i Boston Celtics? La risposta di Lonnie Walker IV

Eurolega Home NBA

Lonnie Walker IV ha vissuto una notte da protagonista in EuroLega, aiutando lo Zalgiris Kaunas a battere i campioni in carica del Panathinaikos AKTOR Atene, che secondo Ataman pootrebbero battere i Boston Celtics.

Walker ha chiuso la partita contro i greci con 24 punti, 3 rimbalzi, 1 assist, 1 recupero e 23 di PIR.

Walker ha fatto il suo debutto in EuroLeague il 7 novembre. Il 25enne ha espresso il suo parere sulla possibilità che il Panathinaikos possa competere con le squadre NBA.

“Sì”, ha detto Walker quando gli è stato chiesto se il Panathinaikos potesse competere in una serie di 7 partite contro i Washington Wizards. “Voglio dire, quando hai grandi giocatori come Kendrick Nunn, Jerian Grant, Lorenzo Brown… Hanno alcuni giocatori molto, molto bravi che fanno parte di quella squadra”.

L’allenatore del Panathinaikos, Ergin Ataman, ha addirittura sfidato i Boston Celtics, sostenendo che la vincitrice si sarebbe potuta fregiare del titolo di campione del mondo e questa è la risposta di Lonnie Walker IV.

“Non ho una risposta da darvi. Mi piacerebbe averla. I Boston Celtics sono una squadra molto forte. Una squadra enorme, con uomini molto duri, con una grande difesa. È tutta una questione di pianificazione del gioco. Se si è allenati correttamente e si segue il gameplan, si fa quello che si vuole fare e si è disciplinati, oggi la partita si può giocare ovunque”, ha aggiunto Walker.

Fonte: BasketNews

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.