Nemanja Nedovic è stato l’MVP di Milano-Sassari domenica sera: il serbo ha messo a segno 14 punti nel big match contro i sardi, accendendosi nel finale e infilando due triple di fila per dare l’inerzia ai suoi. Proprio in occasione della seconda, arrivata davanti alla panchina sassarese, per esultare Nedovic si è girato verso la panchina di Gianmarco Pozzecco ed ha mimato il gesto del flexing, ovvero ha mostrato i muscoli, imitando così quel che il coach aveva fatto durante gli scorsi Playoff, una foto diventata a modo suo iconica.
La risposta di Pozzecco, che sul momento era sembrato ignorare il gesto dell’avversario, è arrivata poco fa su Instagram: l’allenatore della Dinamo ha pubblicato proprio la sua foto, con la didascalia “The original!”.
Foto: FIBA Champions League

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano e in Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.