Il pre di Panathinaikos-Milano, Messina: <<Un test severo per la nostra difesa>>
Nella seconda trasferta della stagione di Eurolega l’Olimpia volerà ad Atene per affrontare il Panathinaikos. Nella conferenza stampa di oggi coach Ettore Messina ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
<<Il Panathinaikos è una squadra lunga che gioca con energia ed aggressività. La presenza di Nick Calathes rappresenta sicuramente un pericolo in più per la nostra difesa, che dovrà fare attenzione in particolar modo ai pick ‘n roll. La coesione di squadra ed i rimbalzi faranno la differenza e saranno le chiavi per portare a casa una vittoria. Certo tornare a casa con il bottino pieno da una trasferta così complicata come quella dell’OAKA SportsCenter sarebbe un buonissimo risultato.>>
Arturas Gudaitis si è allenato regolarmente con i compagni ma resterà comunque indisponibile per la sfida di giovedì sera. Come lui out anche Nemanja Nedovic e Shelvin Mack.

Un giovane classe 2000 con un grande amore per il basket (sport che ha praticato per 13 anni) ed un grande interesse per il mondo del giornalismo. Laureatosi nel 2021 in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” presso la Statale di Milano, frequenta il primo anno di Laurea Magistrale in “Informazione e Giornalismo” presso l’Università degli Studi di Bergamo. Collabora con BasketUniverso dal febbraio 2019.