Il presidente del Fenerbahce: “L’addio di Obradovic è stato traumatico! Il nostro budget sarà del 40% in meno…”

Coppe Europee Eurolega Home

L’impatto della pandemia di coronavirus sui team è stato evidente all’inizio dell’offseason, ma il Fenerbahce ha dovuto superare un ulteriore ostacolo con la partenza di Zeljko Obradovic. Il leggendario head coach e l’attuale situazione finanziaria sono stati argomenti discussi dal presidente Ali Koc.

“Grazie ancora a Obradovic. Ci ha fatto superare così tanti record e ci ha reso così felici. Un insegnante leggendario sia nel mondo del basket che nel mondo Fenerbahce. Certo, nessuno voleva che se ne andasse. È stata una situazione traumatica per noi. Se qualcuno vuole andare, puoi lottare solo fino a un certo punto per trattenerlo. Lo voleva tanto. Lo ringrazio ancora una volta per tutte le cose che ha fatto per noi!”.

Il nostro budget è sceso da $ 30 a $ 18-20 milioni. Abbiamo dovuto farlo. Il deficit della nostra squadra di basket oggi è metà del deficit della squadra di calcio. Abbiamo rescisso con il nostro allenatore. Ci ha aiutato nel nostro processo di ricostruzione. Lo ringrazio per questo”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.