Mijailovic partizan belgrado

Il presidente del Partizan: “Diamo un caloroso benvenuto a Belgrado al Real”

Coppe Europee Eurolega Home

Il Partizan Belgrado guida la serie contro il Real Madrid per 2 a 0 ed è quanto ha voluto sottolineare il presidente del club serbo Ostoja Mijailovic in un comunicato rilasciato venerdì tramite il suo account Instagram.

Mijailovic ha sostenuto i giocatori e lo staff per le due vittorie nella capitale spagnola, che hanno portato il Partizan a un passo dalla prima Final Four di EuroLega dal 2010 a oggi.

Ha anche sostenuto che “l’incidente accaduto alla fine della partita non ha influito sul risultato finale”, riferendosi alla massiccia rissa avvenuta al Wizink Center con 1’40” rimanenti e gli ospiti in vantaggio di 15 (80-95 ).

Il presidente del Partizan ha invitato i tifosi serbi a dare il benvenuto al Real Madrid a Belgrado, sottolineando che è “un club amichevole e uno dei club più grandi del mondo”.

Ecco cosa ha scritto Mijailovic:

“A Madrid abbiamo collezionato due grandi vittorie. Stiamo scrivendo nuove pagine nella storia del club, non permetteremo che un momento sminuisca il nostro grande successo. Abbiamo battuto tutti i record, abbiamo oltrepassato i nostri limiti cestistici, e continueremo a oltrepasarli.

Il Real Madrid è un club amichevole e uno dei club più grandi del mondo. Indipendentemente dalla spiacevole situazione, li accoglieremo con estrema cordialità. Finora abbiamo vissuto bei momenti in questa stagione, dopo tanti anni, tutto è nelle nostre mani e il successo ci aspetta.

Le nostre armi più forti, oltre a questo fantastico gruppo di ragazzi, sono i nostri tifosi, i migliori del mondo!

Diamo tutti il benvenuto al Real Madrid. Do il benvenuto a tutti a Belgrado, il centro del basket europeo. Viva il Partizan!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ostoja Mijailovic (@ostoja_mijailovic)

Leggi anche: Guerschon Yabusele si è scusato per le sue azioni contro il Partizan

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.