Il preziosissimo consiglio di Kobe Bryant a Draymond Green sulla sua reputazione da “giocatore scorretto”

Home NBA News

Il gioco extra fisico e intenso di Draymond Green gli ha fatto guadagnare la reputazione di “giocatore scorretto”. Questa nomea ha preoccupato per un po’ il 23 dei Golden State Warriors ma le cose sono cambiate dopo aver ricevuto alcuni preziosi consigli da Kobe Bryant.

Green è apparso su “The Brownprint” con Cari Champion dove gli ha rivelato il consiglio di Bryant riguardo al suo essere un “dirty player”. Il Mamba gli ha detto di ignorare queste critiche perché non tutti comprendono quello che sta inseguendo.

“Stai inseguendo qualcosa di molto più grande, troppo grande per una persona di media intelligenza. La realtà è che il 99% del mondo è d’accordo con la mediocrità. Come ti aspetti che siano in grado di capirti?”.

Draymond Green ha ricevuto un ampio numero di falli tecnici e flagrant per il suo comportamento in campo. È stato persino sospeso nelle NBA Finlas del 2016 e molti hanno indicato in questo fatto la ragione principale della loro sconfitta.

Kobe Bryant ha fatto riferimento alle proprie esperienze, osservando che a lui non importavano le critiche che gli venivano mosse.

“Dray, non me ne sono mai fregato se mi capissero perché sapevo che stavo facendo qualcosa di molto più grande di quanto loro potessero minimamente comprendere”.

Kobe Bryant non è più qui con noi ma la sua eredità non è rappresentata solo dai cinque titoli con i Lakers ma anche dai consigli che ha lasciato a giocatori come Green.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.