Il ragazzo di casa rimane a Forlì: Campori ancora biancorosso

Serie A2 News

Il nativo di Forlimpopoli classe 1999 rinnova il rapporto con la Pallacanestro 2.015 e sarà in biancorosso anche per il 2020/2021

Di seguito le parole dei protagonisti

Il commento del Presidente Giancarlo Nicosanti: “Quella di Luca è una storia che continua, la storia del ragazzo di Forlimpopoli che è un esempio di dedizione per tutti i compagni la domenica e durante tutta la settimana: la sua grinta e la sua voglia di allenarsi sono un esempio, e per me è stato un grande piacere vedere come nell’ultimo anno si sia ritagliato minuti importanti in campo”.

IL GM Renato Pasquali: “Luca ha dimostrato sul campo, e non solo, di meritare la riconferma per la serietà, il sacrificio e l’interpretazione del ruolo che gli viene chiesto. Non dimentichiamoci che veniva da un grave infortunio, e la scorsa stagione ha dimostrato con i fatti, e non con le parole, la sua determinazione. Spero che tutto questo serva da esempio anche ai giovani del nostro settore giovanile, che ambiscono a diventare giocatori di serie A”.

Il pensiero di coach Sandro Dell’Agnello: “Luca è un giocatore preziosissimo nell’economia di una squadra. Si allena e gioca sempre con la stessa enorme energia e determinazione e, così come già l’anno scorso, ci aiuterà moltissimo in partita e in allenamento”.

Luca Campori: Continua a realizzarsi un sogno per me, del quale sono orgoglioso e che mi porterà ancora a vestire la maglia della squadra della mia città. È un percorso che prosegue, e ringrazio la Società per la fiducia che mi ha dato ed il coach per avere continuato a credere in me”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro 2.015 Forlì

Giovanni Agricola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.