Nel corso di una diretta su Instagram, il celebre rapper Wiz Khalifa ha raccontato un aneddoto riguardante Kevin Durant, suo amico e ora stella dei Brooklyn Nets. I fatti risalirebbero a qualche anno fa, quando Wiz Khalifa e KD, insieme ad altri amici, avevano in programma di entrare in un locale per passare la serata.
Kevin Durant, ricordi quando mi hai abbandonato fuori dal club? Sì, mi ha abbandonato fuori dal club. Stavamo per entrare, hanno guardato lui e poi tutti gli altri e hanno detto: “Voi potete entrare, ma lui no”. E KD mi ha detto tipo: “Fratello, ci vediamo più tardi, ciao!”.
Khalifa ha poi aggiunto che Durant gli promise di tornare a prenderlo poco più tardi, senza però farsi più vedere. Il rapper ha raccontato poi di essere riuscito a entrare in autonomia e di essersi ricongiunto con il giocatore all’interno del locale.

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.