Il realilty show della Big3 continua a prendere forma: sarà la Endemol a produrre il programma.
Accordo raggiunto fra Ice Cube, fondatore della Lega di 3 vs 3 che si è giocata nelle ultime tre estati e la società che da anni realizza il Grande Fratello in tutto il Mondo. I giocatori coinvolti, specifica Yahoo! Sports in un aggiornamento, dovrebbero essere 16 e fra di loro ci saranno anche delle donne. Fra i papabili Joe Johnson, Zach Randolph, Amar’e Stoudemire, Gilbert Arenas e Greg Oden, anche se le selezioni non sono state avviate.
Il programma, lo ricordiamo, prevederà un tampone per accertare la negatività al Coronavirus prima di entrare nella casa per tutti i partecipanti e lo staff, poi un periodo di quarantena per tutta la durata del programma, proprio come avviene nel format del Big Brother. Un modo per offrire intrattenimento sportivo senza correre alcun rischio nelle idee di Jeff Kwatinetz, socio di Ice Cube, che spiega in questo modo la partnership con Endemol: “Sono il top in tema di sicurezza, oltre a essere i migliori in termini di creatività per prodotti del genere. Sono le persone giuste per garantire che non ci sia alcun rischio dal punto di vista sanitario, dato che da oltre 20 anni di fatto mettono in quarantena le persone in tutto il Mondo”.
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024
- Evan Fournier torna in Europa? Anche Virtus e Olimpia ci pensano - 1 Settembre 2024
- “Mangiava durante le riunioni, puzzava ma aveva un mare di modelle: mai nessuno come Dennis Rodman” - 1 Settembre 2024