Il record di spettatori per una partita NBA potrebbe cadere presto

Home NBA News

Potrebbe presto essere aggiornato il record per numero di spettatori in una partita NBA.

La data per infrangerlo sarebbe quella del 13 Gennaio, nella sfida fra San Antonio Spurs e Golden State Warriors. Nell’ambito dei festeggiamenti per i suoi 50 anni, la franchigia texana ha previsto di giocare la partita nell’Alamodome.

Si tratta dell’impianto dove gli Spurs hanno giocato fra il 1993 e il 2003 che per l’occasione potrà ospitare 65mila spettatori. I nero-argento puntano al tutto esaurito, dato che sono già stati venduti 50mila biglietti. L’obiettivo è riscrivere il record di pubblico (62046) stabilito nel 1998 per Atlanta Hawks – Chicago Bulls.

In casa Spurs filtra ottimismo per il raggiungimento dell’obiettivo, come dichiarato dal CEO Robert Buford. I tagliandi già staccati garantiscono comunque a San Antonio il record di presenze nella sua storia.

Il costo dei biglietti ancora disponibili varia dai 17 dollari per i settori più lontani ai 3500 per quelli a bordo campo. I posti più vicini, però, sono praticamente già tutti esauriti, ne restano alcuni che vengono ceduti da rivenditori verificati.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.