Iman Shumpert verrà ceduto dai Knicks?

Home

iman-shumpert-new-york-knicks-1

Una notizia inaspettata giunge dalla Grande Mela: Iman Shumpert sarebbe in partenza da New York, come suggerisce il sito nydailynews.com.

Il giocatore, nell’ultima stagione capace di mantenere 6.8 punti di media in stagione regolare, ha avuto ultimamente dei dissidi con la dirigenza, rifiutandosi di partecipare alla Summer League, in particolare la decisione non sarebbe piaciuta al proprietario dei Knicks: James Dolan.

Dolan è sempre stato molto criticato dai media e dai fans, l’ultima volta l’estate scorsa nel caso Jeremy Lin, quando decise di lasciare il popolarissimo ragazzo agli Houston Rockets, non pareggiando l’offerta dei texani. In generale il proprietario dei Knicks ha spesso fatto valere la legge del “Io metto i soldi, io decido”, risultando spesso deleterio per i suoi. La scelta di cedere Shumpert, probabilmente il miglior difensore di New York insieme a Chandler, non lo aiuterà di sicuro. Il giocatore non sembra particolarmente preoccupato di lasciare Manhattan, come riportato da ESPN. E’ anche vero che con la presenza in roster di Metta World Peace dalla prossima stagione, l’assenza di Shumpert potrebbe essere percepita in maniera minore, difensivamente parlando. Tuttavia la scorsa stagione Shumpert è stato l’unico giocatore dei Knicks con meno di 27 anni.

[banner align=”aligncenter”]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.