Nelle passate ore si è diffusa la notizia di una possibile sospensione di Ime Udoka per la violazione del “codice di comportamento dei Boston Celtics”.
“L’allenatore dei Celtics, Ime Udoka, ha avuto una relazione intima e consensuale impropria con un membro femminile dello staff della squadra, dicono le fonti @TheAthletic @Stadium. È stata considerata una violazione del codice di condotta della franchigia”
Celtics coach Ime Udoka had an improper intimate and consensual relationship with a female member of the team staff, sources tell @TheAthletic @Stadium. It’s been deemed a violation of franchise’s code of conduct.
— Shams Charania (@ShamsCharania) September 22, 2022
Sicuramente non è il migliore dei modi per iniziare una stagione importante per i Boston Celtics, reduci da una Finals persa contro i Golden State Warriors.
Ime Udoka probabilmente non riceverà la lettera di licenziamento ma lascerà temporaneamente il suo posto di lavoro, peccato che sia uno dei momenti più importanti dell’anno, ovvero durante la preparazione.
Secondo Adrian Wojnarowski infatti il lavoro di Udoka non sarebbe a rischio, ma il coach dei Boston Celtics probabilmente riceverà una sospensione, da valutare quanto lunga. Si precisa comunque che la relazione è stata consenziente.
Nelle prossime ore usciranno certamente delle novità sulla situazione di Ime Udoka e, molto probabilmente, scopriremo anche il nome della ragazza che sta rischiando di far perdere il posto all’artefice della grandissima annata 2021-2022.
Leggi anche: Patric Young, ex Milano e Avellino, costretto su una sedia a rotelle: ma proverà a tornare a camminare
- L’NBA sta pensando di copiare una regola dal regolamento FIBA - 26 Maggio 2023
- LeBron James ha giocato gli ultimi mesi con un tendine del piede lacerato - 26 Maggio 2023
- Il Barcelona taglierà di molto il budget per gli stipendi nel 2023-24 - 26 Maggio 2023