In casa Olimpia si guarda al futuro: rinnovi per Cinciarini e Micov, Gudaitis resta un’altra stagione

Coppe Europee Eurolega Home Serie A News

L’Olimpia Milano è attesa questa sera sul campo dell’Openjobmetis Varese per un derby che si preannuncia infuocato visto il periodo delicatissimo in cui entrambe le formazioni si trovano.

Nel frattempo lo staff tecnico dell’AX guarda al futuro: infatti, secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport“, Andrea Cinciarini e Vlado Micov sarebbero ormai prossimi al rinnovo del proprio contratto con i meneghini. Per il capitano biancorosso sul piatto un biennale (o un 1+1), mentre con il serbo tutto sembra già concordato, anche se i dettagli verrano svelati più avanti, probabilmente a fine stagione.

La notizia più lieta per i tifosi milanesi viene da Arturas Gudaitis: il centro lituano rimarrà sicuramente a Milano anche nella prossima stagione, le due parti hanno trovato un accordo per prolungare il contratto fino al giugno 2021. Terminata l’avventura in maglia Olimpia nel 2020, l’ex Zalgiris volerà oltreocano per vestire la casacca dei Cleveland Cavaliers: la franchigia NBA verserà dunque nella casse dell’AX un buyout di 700 mila euro per liberare il giocatore.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.