In NBA già si pensa al prossimo anno, tutti i rumors sulla Free Agency e il Draft 2013

Home

Draft2013

Giornate ricche di rumors che riguardano la prossima stagione, partendo dal draft e dalle panchina e arrivando alla free agency.

L’attivissimo mercato degli allenatori parte da… Ettore Messina! Il coach italiano è seguito da Hawks e Nets e, secondo i rumors Americani, allenerà sicuramente in NBA il prossimo anno. Mentre Danny Ainge conferma Doc Rivers per il prossimo anno, Jerry Sloan declina l’offerta dei Bucks che a loro volta contattano Larry Drew, in uscita proprio da Atlanta.

Per quanto riguarda la futura Free Agency, sembra che Nate Robinson lascerà Chicago, Kryptonate non è ritenuto essenziale dalla dirigenza in quanto, oltre a Rose, ci sono già Kirk Hinrich e Marquis Teague. Gli addii che dovremo vedere saranno tanti, il primo quello di Paul Pierce, che sembra sempre più lontano dai Celtics, in secondo piano quello di JJ Redick che, arrivato a Febbraio a Milwaukee, doveva essere rinnovato, ma non sembra per nulla convinto delle possibilità future della squadra che probabilmente dovrà separarsi anche da Ellis e Jennings.

Anche il Draft 2013 si avvicina sempre più e, dopo i rumors su Muhammad e Nerlens Noel, ne arrivano altri riguardanti Ben McLemore, che sembra richiestissimo da almeno 7/8 squadre, alcune delle quali disposte anche a cedere dei giocatori per arrivare a chiamarlo. Otto Porter sarebbe immensamente gradito dalla dirigenza dei Timberwolves, cosi come Seth Curry, fratello minore di Stephen, verrebbe scelto “al volo” da Lakers e Rockets .  I 76ers hanno parlato a lungo con Michael Carter-Williams, che sarebbe stato colpito dall’ambiente, tanto da dichiarare:

“Vorrei che i 76ers mi scegliessero, sono una bella squadra ricca di giovani con grande talento, hanno delle buone basi e avranno un futuro roseo. Mi piacerebbe far parte di un gruppo del genere, ho già parlato con loro e a quel sistema mi adatterei subito.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.