Brutta disavventura per Giorgi Shermadini. Il centro georgiano è arrivato nelle scorse ore in Russia con i compagni di Tenerife per le Final Eight di Basketball Champions League, in programma a Novgorod.
Ci sarebbero stati dei problemi con i documenti dell’ex Cantù che si è visto negare l’ingresso nel Paese delle autorità russe. Shermadini così non è potuto andare in albergo con il resto dei compagni ma è stato costretto a dormire su un divanetto in aeroporto.
A denunciare l’accaduto è stato Marcelinho Huertas, suo compagno di squadra, attraverso una story pubblicata questa mattina su Instagram. “Non è possibile che a uno dei nostri giocatori ieri sera sia stato negato l’ingresso nel Paese – scrive il giocatore brasiliano – e che si trovi ancora lì senza che nessuno abbia fatto niente per risolvere il problema. Ha dovuto dormire su questo divano prima di una partita fondamentale dopo una stagione durissima. Spero che tutto si risolva al più presto”.
La cosa comunque sembra essersi risolta per il meglio in giornata. A Shermadini è stato concesso di lasciare l’aeroporto e così giovedì potrà essere in campo per il quarto di finale contro Strasburgo.
Fonte: Sportando
- Prima gioia per Cantù, Rieti espugnata - 6 Ottobre 2024
- Meo Sacchetti: “Ora penso alle olive e ai cinghiali ma non sono in pensione” - 4 Ottobre 2024
- KAT da libro cuore fra l’addio a Minnesota e l’arrivo a New York - 4 Ottobre 2024