Nei giorni scorsi LeBron James e la sua famiglia erano stati costretti a lasciare in fretta la propria casa di Los Angeles, messa a rischio dagli incendi che stanno divampando nella zona e che sono stati nominati Getty Fire. Il giocatore ne aveva parlato sui suoi social, ringraziando i soccorritori e i pompieri per il loro lavoro.
Oggi è però martedì ed è Taco Tuesday, lo slogan che James ha lanciato in estate, tentando anche di farne un marchio registrato, senza successo. La stella dei Lakers ha unito le due cose ed ha così inviato a proprie spese un camion pieno di tacos al campo-base delle unità di soccorso che si stanno occupando dell’incendio in questi giorni, come segno di ringraziamento. “Stanno facendo un incredibile lavoro e il loro coinvolgimento in tutto questo è da elogiare” ha commentato James.
Hearing that LeBron James has sent a taco truck to feed lunch to the first responders fighting the Getty Fire today at their base camp. James, this morning, had this to say about their efforts: "It’s an amazing job what they do and their commitment with what’s going on right now"
— Dave McMenamin (@mcten) October 29, 2019
- Coach si “traveste” da una delle sue giocatrici 13enni e scende in campo: licenziata - 1 Febbraio 2023
- Gli Utah Jazz assumono i senzatetto per pulire l’arena dopo le partite - 1 Febbraio 2023
- Com’è andato l’esordio di Shabazz Napier con l’Olimpia Milano - 31 Gennaio 2023