Lamar Odom ha fatto un incidente stradale nelle prime ore del mattino di domenica, schiantandosi con la sua Mercedes-Benz contro due auto parcheggiate.
Il rappresentante di Odom ha dichiarato a TMZ che l’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino in una zona residenziale vicino a casa sua.
Il 43enne stava tornando da casa di un amico a Northridge quando gli è accidentalmente caduto il telefono all’interno della Mercedes. Nel tentativo di recuperarlo, ha perso il controllo del veicolo e si è scontrato con due auto parcheggiate in strada. Fortunatamente Odom è uscito illeso dall’incidente e non ha avuto bisogno di cure mediche.
Tuttavia, la sua Mercedes ha subito danni significativi a causa dell’urto. Gli airbag della sua auto si sono attivati, garantendo la sua sicurezza. Sebbene la polizia sia stata chiamata sul posto, non ha redatto un rapporto formale di polizia.
Dopo l’incidente, i proprietari dei veicoli colpiti sono usciti dalle loro case e Odom ha collaborato fornendo loro i dati della sua assicurazione per far fronte ai danni causati dall’urto.
Tutto è bene quel che finisce bene… ma Lamar Odom ha rischiato di morire solo per recuperare il suo cellulare caduto per terra…
Leggi anche: Andrea Bargnani dice la sua sulla polemica intorno alle parole di Noah Lyles
- Virtus Bologna, che peccato! Sprecato un +21 con il Monaco, che vince in Italia - 23 Gennaio 2025
- La FIBA CONDANNA Ataman: espulso in Pana-Zalgiris… per colpa di un tifoso VIP greco - 23 Gennaio 2025
- L’NBA in Germania? La risposta SIBILLINA di Adam Silver… - 23 Gennaio 2025