“Inconveniente” su Snapchat per Draymond Green: Cousins e Thompson lo deridono in allenamento

NBA News

Le ultime 24 ore hanno avuto un unico protagonista: Draymond Green. L’ala degli Warriors, che è impegnato con Team USA nella tournée americana prima delle Olimpiadi di Rio (stanotte ultima amichevole contro la Nigeria), si è resa protagonista di uno spiacevole “inconveniente” sul social network Snapchat: Green ha pubblicato la foto di un pene (qui se volete vederla, anche se non è che sia proprio necessario…), cancellata qualche minuto dopo, ed ha in primo luogo sostenuto che il proprio account fosse stato hackerato.

In realtà poi Green si è scusato ed ha corretto il tiro: si sarebbe scattato quella foto per inviarla a qualcuno in privato e avrebbe sbagliato a schiacciare un tasto del telefono, il che ha poi causato la pubblicazione della stessa. Ovviamente questo ha reso il giocatore lo zimbello di internet, in queste ore: non si sono risparmiati nemmeno i suoi compagni del Team USA, DeMarcus Cousins e Klay Thompson su tutti, che durante lo shootaround mattutino a Houston hanno deriso Green mentre quest’ultimo veniva intervistato dall’altra parte del campo.

Tra cose come “Draymond, il microfono ti ricorda qualcosa?” e gesti mimati, c’è anche spazio per una presa in giro a Paul George (“N*gga, hai fatto la stessa cosa sei anni fa!”). L’ala dei Pacers era infatti stato protagonista di un episodio analogo, senza il coinvolgimento di Snapchat che ancora non esisteva, qualche anno fa.

Francesco Manzi

1 thoughts on ““Inconveniente” su Snapchat per Draymond Green: Cousins e Thompson lo deridono in allenamento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.