fortitudo bologna dalmonte

Incredibile alla Fortitudo Bologna: Dalmonte esonerato prima dei playoff e dopo l’annuncio di Banks

Home Serie A2 News

Inaspettato per le tempistiche quanto accaduto nella giornata di oggi in casa Fortitudo Bologna poiché gli emiliani hanno annunciato l’esonero di Luca Dalmonte. Ecco il comunicato della società biancoblu:

Fortitudo Pallacanestro Bologna comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Luca Dalmonte. La società ringrazia coach Dalmonte per l’impegno e la professionalità e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Solo poche ore fa i tifosi fortitudini erano tornati a nutrire delle speranze di ritorno in Serie A con la firma di Adrian Banks, che probabilmente ha notato questa scelta da parte della società e crediamo abbia voluto commentarla in questo modo:

Onestamente non sappiamo chi prenderà il posto di Dalmonte ma possiamo dire con certezza che la Fortitudo si deve sbrigare perché i playoff iniziano questo weekend e al primo turno se la dovranno vedere con Cento, squadra ben costruita e ben organizzata, oltre che testa di serie del tabellone.

Leggi anche: ESPN trasmetterà sin da subito l’EuroLega negli Stati Uniti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.