Inaspettato per le tempistiche quanto accaduto nella giornata di oggi in casa Fortitudo Bologna poiché gli emiliani hanno annunciato l’esonero di Luca Dalmonte. Ecco il comunicato della società biancoblu:
Fortitudo Pallacanestro Bologna comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Luca Dalmonte. La società ringrazia coach Dalmonte per l’impegno e la professionalità e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Solo poche ore fa i tifosi fortitudini erano tornati a nutrire delle speranze di ritorno in Serie A con la firma di Adrian Banks, che probabilmente ha notato questa scelta da parte della società e crediamo abbia voluto commentarla in questo modo:
Wow!🫨
— ✨ (@iadrianbanks) May 9, 2023
Onestamente non sappiamo chi prenderà il posto di Dalmonte ma possiamo dire con certezza che la Fortitudo si deve sbrigare perché i playoff iniziano questo weekend e al primo turno se la dovranno vedere con Cento, squadra ben costruita e ben organizzata, oltre che testa di serie del tabellone.
Leggi anche: ESPN trasmetterà sin da subito l’EuroLega negli Stati Uniti
- Montrezl Harrell sta per firmare in Australia con gli Adelaide 36ers - 11 Settembre 2024
- Olimpia Milano, MediaWorld nuovo main sponsor in Serie A - 11 Settembre 2024
- Perché Shaquille O’Neal non crede che Victor Wembanyama sarà dominante - 11 Settembre 2024