Jasmin Repesa ha annunciato dopo la sconfitta della sua Fortitudo Bologna contro l’UNAHOTELS Reggio Emilia che non sarà più l’allenatore degli emiliani.
I malumori di Jasmin Repesa nei confronti della proprietà della Fortitudo Bologna sono cominciati praticamente il primo giorno di ritiro però nessuno credeva che avrebbe potuto dare le dimissioni dopo solo 40′ di Serie A. Onestamente dall’esterno è abbastanza inspiegabile perché la sua squadra ha perso solo di 1 punto il “derby” contro Reggio Emilia. Vero che perdere in casa all’esordio fa male ma addirittura lasciare la panchina…
Vediamo se è stata solo una reazione a caldo oppure domani il croato confermerà le parole del post partita di oggi. Sta di fatto che al momento i biancoblu devono trovare un nuovo coach. Fortunatamente per la Fortitudo i coach di alto livello senza panchina sono veramente tanti, a partire da quel Luca Dalmonte che l’anno scorso ha permesso ai fortitudini di salvarsi. Un’altra idea potrebbe essere Vincenzo Esposito oppure, stando sempre sull’esperienza, Piero Bucchi.
Una cosa è certa: le prossime ore saranno sicuramente elettrizzanti per i tifosi della Fortitudo Bologna e crediamo che siamo solo all’inizio di questa telenovela.
Leggi anche: Reggio Emilia sbanca il PalaDozza: Fortitudo Bologna ko al fotofinish
- 5 possibili nomi per sostituire Ettore Messina a stagione in corso - 4 Dicembre 2023
- EA7 Milano, quando rivedremo in campo Nikola Mirotic? - 3 Dicembre 2023
- L’EA7 Milano non vince più! Sassari porta a casa il lunch match - 3 Dicembre 2023