Clamorose indiscrezioni rimbalzano dagli U.S.A. secondo alcuni giornali locali si potrebbe verificare a breve un doppio ritorno storico.
Secondo NBCsports Ray Allen starebbe pensando di tornare ai Celtics. La guardia che ha una player option per la prossima stagione non si è trovata bene a Miami e starebbe pensando di uscire dal contratto per tornare in biancoverde. Opzione che sicuramente non piacerebbe a Kevin Garnett che pochi giorni fa ha confermato di voler rimanere a Boston e non vorrebbe tornare a giocare con quello che lui stesso ha definito a tutti gli effetti un traditore.
Un altro rocambolesco ritorno potrebbe essere quello di Jerry Sloan nello Utah. La dirigenza sembra seriamente interessata a offrirgli un posto di rilievo nello staff e a lui l’idea non dispiacerebbe. Sicuramente non sarà allenatore per via del troppo rispetto che nutre nei confronti di Tyrone Corbin, ciò non esclude che potrebbe occupare un posto significativo.
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019