Tyrese Haliburton è stato costretto a lasciare anzitempo gara-2 delle Eastern Conference Finals di giovedì per un infortunio alla gamba sinistra.
La stella degli Indiana Pacers ha salutato la gara a 3:44 dalla fine del terzo quarto dopo essersi procurata un infortunio alla gamba sinistra mentre difendeva su Jayson Tatum in un pick-and-roll e i Boston Celtics prendevano di nuovo un vantaggio in doppia cifra. Poco dopo, i Pacers hanno annunciato sui social media che Haliburton soffriva di un dolore alla gamba sinistra e non sarebbe tornato.
This is the play in the 3rd quarter where Tyrese Haliburton appeared to suffer a leg injury.
He left the game and was ruled OUT for the remainder of Game 2 vs. the Celtics 🙏🏽pic.twitter.com/7jbacfe7Nl
— ClutchPoints (@ClutchPoints) May 24, 2024
Secondo Jared Weiss di The Athletic, Haliburton “ha scosso più volte la testa” e “ha sbattuto la palla a terra in segno di frustrazione”, apparentemente a causa di un fastidio alla gamba sinistra.
Ha concluso la sua prestazione con 10 punti, 4 rimbalzi e 8 assist, tirando 4 su 8 dal campo. I Celtics hanno vinto gara 2 per 126 a 110, portandosi in vantaggio per 2-0 nella serie. Haliburton ha subito tantissimo in difesa contro la formazione di Joe Mazzulla, offrendo poca resistenza in aiuto e in attacco.
Speriamo che il fenomeno degli Indiana Pacers riuscirà a esserci in gara-3 perché senza di lui difficilmente la formazione di Indianapolis potrà allungare di molto la serie.
Leggi anche: Kevin Garnett crede in Bronny James: c’entra anche Kobe Bryant
- EuroBasket 2025: ecco il girone dell’Italbasket a Cipro - 28 Marzo 2025
- 4 Paesi in pole per EuroBasket 2029: c’è anche il Bernabéu - 28 Marzo 2025
- NBA: i primi verdetti tra qualificazioni ai playoff ed eliminazioni - 28 Marzo 2025