Ingram e Irving out stanotte contro Portland e Chicago

NBA News

Brutte notizie in casa Lakers e Celtics: Brandon Ingram e Kyrie Irving salteranno le partite di stanotte rispettivamente contro Portland e Chicago.

Per l’ala dei Los Angeles Lakers si ipotizza una settimana di stop. I postumi di una caduta sull’anca sinistra accaduta nel secondo quarto del match contro Miami, non hanno permesso ad Ingram di allenarsi. Ingram ha già saltato la gara della notte scorsa contro San Antonio e con molte probabilità salterà anche le partite contro Portland, Orlando, Denver e Cleveland in calendario questa settimana. Il giocatore dovrà sottoporsi ad una risonanza magnetica per capire l’entità del problema. Brutta notizia per i Lakers di coach Walton che hanno vinto 17 delle ultime 25 partite e recentemente hanno anche visto il ritorno di Lonzo Ball.

Situazione meno grave, ma comunque da tenere sott’occhio, quella in casa Boston Celtics. Kyrie Irving salterà la partita di stanotte contro i Chicago Bulls per un problema al ginocchio. Coach Stevens mette in dubbio la presenza del playmaker anche nel match contro Minnesota.

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.