Inizia l’avventura di Esposito a Sassari: “Onorato di essere qui, darò tutto me stesso”

Home Serie A News

Vincenzo Esposito, nuovo allenatore della Dinamo Sassari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mario Canfora de “La Gazzetta dello Sport” in cui ringrazia la città di Pistoia e pone le basi per il futuro. Di seguito i punti salienti dell’intervista:

Sull’esperienza a Pistoia:

 A Pistoia sono stati tre anni ricchi di soddisfazioni, ora si apre un nuovo ciclo della mia carriera, non potevo essere più felice di fare questa scelta. E’ grazie a Pistoia che sono cresciuto professionalmente, è anche per questo che sarò sempre grato alla città.

La chiamata di Sardara:

Sono onorato della chiamata del presidente Sardara per guidare una squadra come la Dinamo. Sono carico di entusiasmo e felice, nei prossimi giorni arriverò a Sassari ed inizierò a programmare il futuro con Pasquini e gli altri collaboratori. Sono pronto a dare tutto me stesso per far sì che questa sia un’annata vincente e ricca di soddisfazioni per questi colori e questa città.

Esposito arriverà a Sassari nei prossimi giorni, sono previste fin da subito delle sedute d’allenamento con i giocatori rimasti a Sassari (Spissu, Ebeling, Bucarelli e Rullo) ed è in programma il primo incontro con Pasquini, tornato ufficialmente gm della Dinamo:

Ho avuto un problema fisico ed è per questo che non sono ancora partito per Sassari, arriverò nei prossimi giorni. Sono già in contatto con Pasquini da lunedì ma le cose inizieranno seriamente quando ci vedremo faccia a faccia, non mi piace fare le cose via telefono. Da lunedì comincerò a capire bene il tipo di squadra da fare, bisogna valutare la scadenza dei contratti e le formule da scegliere per partire; i nomi che usciranno da qui ai prossimi giorni saranno solo chiacchiere da bar, io vado con calma.

Infine, sempre secondo la Gazza, Esposito, che ha firmato un contratto biennale con Sassari, vorrebbe fare di tutto per portare in Sardegna Moore e Mian, la scorsa stagione sui giocatori a Pistoia.

Studio Fotografico Daniele Lenzi
————————-
Foto di: Ronald Moore, prima idea di mercato della Dinamo?

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.