Dopo la rocambolesca rimonta subita dagli Washington Wizards, Kyrie Irving ha commentato duramente la sua prestazione personale e quella dell’intera squadra.
Il playmaker dei Brooklyn Nets ha assolto Joe Harris per l’errore nel finale, attribuendo le responsabilità a tutta la squadra e in particolare alla sua difesa.
Avevamo la partita in mano e dovevamo tenercela, adesso dobbiamo solamente guardarci allo specchio e capire cosa migliorare, a livello di squadra e individuale. La rimessa sbagliata da Harris è stata esemplificativa dell’intera gara, non possiamo incolpare un singolo perché non è stata una sola giocata a decidere la partita. Io ad esempio non riuscivo a marcare neanche un ramoscello, gli avversari mi passavano da tutte le parti, è stato frustrante. Eravamo sopra di cinque e l’abbiamo persa noi, non possiamo permettere che diventi un’abitudine, perdere così è come prendere un cazzotto in faccia.
Dello stesso tono i commenti di coach Nash e di Kevin Durant. “Se subisci 149 punti non è una questione di singoli episodi, abbiamo sbagliato a tenere in partita una squadra disperata”, ha dichiarato l’allenatore mentre KD ha aggiunto: “Dimentichiamo in fretta questo match”.
- G1 Milano – Virtus, pagelle: Hall e Napier trascinatori, Mickey e Hackett sottotono - 9 Giugno 2023
- Milano cambia marcia dopo l’intervallo e si prende gara 1 della finale scudetto con la Virtus - 9 Giugno 2023
- Anche in Spagna polemica sugli arbitri, il coach di Badalona: “Non ci rispettano” - 9 Giugno 2023