Isaiah Taylor

Isaiah Taylor, ex Efes e ora allo Zalgiris, lancia una frecciatina ai turchi

Coppe Europee Eurolega Home

Isaiah Taylor era stato firmato dall’Anadolu Efes Istanbul in estate per prendere momentaneamente il posto di Shane Larkin, infortunatosi a EuroBasket con la Turchia di Ergin Ataman, che è anche coach degli attuali campioni d’Europa in carica.

Una volta tornato a pieno regime l’americano che ha ottenuto cittadinanza turca, l’Efes ha deciso di non rinnovare il contratto di Isaiah Taylor, che ha perciò portato i suoi bagagli allo Zalgiris Kaunas per sostituire un altro infortunato, Keenan Evans, che stava giocando da MVP fino a quel momento.

Lo statunitense non ha dimenticato naturalmente questa scelta della squadra di Istanbul e l’ha voluto ricordare su Twitter dopo che i lituani sono riusciti a qualificarsi per la post season, mentre i turchi no:

“Pazzesco a pensarci… il mio ultimo team pensava che non valesse la pena avermi in squadra LOL 🤡”.

A dire la verità c’è un altro giocatore che dall’Efes si è trasferito a metà stagione allo Zalgiris Kaunas ed è l’italiano Achille Polonara, anche lui protagonista della qualificazione playoff dei lituani.

Il lavoro non è finito perché quest’anno le Final Four di EuroLega si giocheranno in casa dello Zalgiris e naturalmente ci vorranno essere ma dovranno eliminare un loro vecchio amico… Šarūnas Jasikevičius.

Leggi anche: L’NBA ha annunciato i finalisti dei premi individuali della regular season, compresi quelli dell’MVP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.