Isaiah Taylor era stato firmato dall’Anadolu Efes Istanbul in estate per prendere momentaneamente il posto di Shane Larkin, infortunatosi a EuroBasket con la Turchia di Ergin Ataman, che è anche coach degli attuali campioni d’Europa in carica.
Una volta tornato a pieno regime l’americano che ha ottenuto cittadinanza turca, l’Efes ha deciso di non rinnovare il contratto di Isaiah Taylor, che ha perciò portato i suoi bagagli allo Zalgiris Kaunas per sostituire un altro infortunato, Keenan Evans, che stava giocando da MVP fino a quel momento.
Lo statunitense non ha dimenticato naturalmente questa scelta della squadra di Istanbul e l’ha voluto ricordare su Twitter dopo che i lituani sono riusciti a qualificarsi per la post season, mentre i turchi no:
“Pazzesco a pensarci… il mio ultimo team pensava che non valesse la pena avermi in squadra LOL 🤡”.
Crazy to think… my last team didn’t think it was worth playing me LOL 🤡
— Isaiah Taylor (@Zay_Ctmd11) April 15, 2023
A dire la verità c’è un altro giocatore che dall’Efes si è trasferito a metà stagione allo Zalgiris Kaunas ed è l’italiano Achille Polonara, anche lui protagonista della qualificazione playoff dei lituani.
Il lavoro non è finito perché quest’anno le Final Four di EuroLega si giocheranno in casa dello Zalgiris e naturalmente ci vorranno essere ma dovranno eliminare un loro vecchio amico… Šarūnas Jasikevičius.
Leggi anche: L’NBA ha annunciato i finalisti dei premi individuali della regular season, compresi quelli dell’MVP
- L’NBA sta pensando di copiare una regola dal regolamento FIBA - 26 Maggio 2023
- LeBron James ha giocato gli ultimi mesi con un tendine del piede lacerato - 26 Maggio 2023
- Il Barcelona taglierà di molto il budget per gli stipendi nel 2023-24 - 26 Maggio 2023