Isaiah Thomas, Paul George e Blake Griffin hanno commentato la cessione di DeRozan

Home NBA News

La trade tra Spurs e Raptors che ha portato allo scambio di maglia tra Kawhi Leonard e DeMar DeRozan è sicuramente la notizia più importante di giornata, e come tale ha fatto molto parlare sui social. Alcuni giocatori NBA, colleghi dei due, hanno commentato con amarezza la scelta di Toronto di cedere la propria guardia, da nove anni con la franchigia e sempre molto fedele alla squadra canadese.

Isaiah Thomas, che un anno fa fu scambiato in circostanze simili da Boston a Cleveland, ha scritto: “Bisogna imparare da questa storia! Fedeltà è solo una parola in questo gioco SMH [Shake My Head, scuoto la testa, ndr]”.

Ma anche Paul George si è pronunciato, cosa che aveva già fatto solo poche settimane fa quando Lance Stephenson non era stato confermato dagli Indiana Pacers. L’ala dei Thunder si è limitato all’acronimo SMH.

Infine Blake Griffin, che durante la scorsa stagione fu ceduto dai Clippers ai Pistons dopo otto anni e mezzo a LA, ha invece pubblicato una Gif che non ha bisogno di interpretazioni.

Anche lo stesso DeRozan stamattina, quando iniziava a diffondersi la notizia di una trade imminente, aveva pubblicato delle storie su Instagram in cui manifestava tutto il proprio disappunto, scrivendo: “Mi dicono una cosa e poi va in un altro modo. Non c’è fedeltà in questo gioco. Ti vendono velocemente per quasi niente…”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.