Prima della sospensione della stagione, LeBron James stava disputando un altro campionato strepitoso inserendosi di diritto tra i nomi dei candidati MVP. Con le ultime vittorie però contro Milwaukee Bucks e Los Angeles Clippers faccia a faccia con Giannis Antetkounmpo e Kawhi Leonard, James avrebbe alzato ogni probabilità di diventare Most Valuable Player convincendo del tutto anche alcuni addetti ai lavori ed ex giocatori come Isiah Thomas.
Nell’ultimo episodio di Scoopo B Radio Podcast, l’ex playmaker dei Detroit Pistons ha espresso il favore verso LeBron James ai danni del diretto avversario Giannis Antetokounmpo: “Giannis è stato il favorito per tutta la stagione. Ma penso che prima della sospensione della stagione LeBron e i Lakers stessero dicendo la loro – e ha continuato sostenenendo l’opinione – I Lakers erano solo due gare dietro a Milwaukee. Giannis era sotto tono e Milwaukee non stava giocando bene come al solito e ho pensato che se i Lakers dovessero finire la stagione con un record pari o migliore a quello dei Bucks, allora bisogna dire che LeBron James è l’MVP della stagione”.
Lakers’ LeBron James is MVP of the League say NBA Isiah Thomas: https://t.co/v6Dg15GBBZ
“Giannis has been the frontrunner the whole year. But I thought before the season was suspended LeBron and the Lakers, they were making their move.”
My story via @HeavySan. pic.twitter.com/CU5ZJjl5lq
— 👑📍Brandon ‘Scoop B’ Robinson, M.A. (@ScoopB) April 6, 2020