Isiah Thomas reagisce alle parole di Jordan in The Last Dance: “Sono stupito, ci siamo frequentati diverse volte”

Home NBA News

Nella quarta puntata di The Last Dance, Michael Jordan ha usato parole piuttosto dure per commentare il gesto di Isiah Thomas e dei Detroit Pistons che, sconfitti nelle Finali di Conference 1991, uscirono dal campo senza stringere la mano ai Chicago Bulls. Thomas aveva provato a spiegare che all’epoca non era una cosa così inusuale, il video era poi stato mostrato a Jordan che, prima ancora di vederlo, aveva commentato: “Qualsiasi cosa mi mostrerete non mi farà pensare che non sia stato uno st****o”.

Thomas ha a sua volta commentato queste parole di MJ, che tra le altre cose ha dichiarato anche di odiare ancora oggi quei Pistons, ospite al Jamie and Stoney Show:

Io e Jordan siamo stati in luoghi pubblici insieme, abbiamo avuto interazioni, siamo anche andati fuori a cena. Io, lui e Ahmad Rashad siamo andati a cena insieme. MJ ha dato a mio figlio le sue scarpe, le sue magliette. L’ho visto in luoghi pubblici più volte e non ho mai sentito ostilità o fastidio da parte sua. È sempre stato molto gentile con me e la mia famiglia ogni volta che ci siamo visti in passato… Sono rimasto sorpreso dalle sue parole, ma forse aveva avuto solo un momento di rabbia.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.