Nella quarta puntata di The Last Dance, Michael Jordan ha usato parole piuttosto dure per commentare il gesto di Isiah Thomas e dei Detroit Pistons che, sconfitti nelle Finali di Conference 1991, uscirono dal campo senza stringere la mano ai Chicago Bulls. Thomas aveva provato a spiegare che all’epoca non era una cosa così inusuale, il video era poi stato mostrato a Jordan che, prima ancora di vederlo, aveva commentato: “Qualsiasi cosa mi mostrerete non mi farà pensare che non sia stato uno st****o”.
Thomas ha a sua volta commentato queste parole di MJ, che tra le altre cose ha dichiarato anche di odiare ancora oggi quei Pistons, ospite al Jamie and Stoney Show:
Io e Jordan siamo stati in luoghi pubblici insieme, abbiamo avuto interazioni, siamo anche andati fuori a cena. Io, lui e Ahmad Rashad siamo andati a cena insieme. MJ ha dato a mio figlio le sue scarpe, le sue magliette. L’ho visto in luoghi pubblici più volte e non ho mai sentito ostilità o fastidio da parte sua. È sempre stato molto gentile con me e la mia famiglia ogni volta che ci siamo visti in passato… Sono rimasto sorpreso dalle sue parole, ma forse aveva avuto solo un momento di rabbia.
- Juan Toscano-Anderson: “La G-League è il secondo miglior campionato al mondo e vogliamo dimostrarlo” - 12 Settembre 2024
- Shannon Sharpe avvia per errore una diretta IG, ciò che si sente in sottofondo è IMBARAZZANTE - 12 Settembre 2024
- Coach Spahija sul caso Bruno Caboclo: “Il calcio ha Mourinho, noi abbiamo lui” - 11 Settembre 2024