Italbasket, Gallinari: “Quando la Nazionale chiama, bisogna rispondere presente”

Home Nazionali News

Danilo Gallinari è stato intervistato dal free press Leggo. Al centro delle sue dichiarazioni i prossimi Mondiali in Cina: “Credo che l’Italia abbia grande potenziale, ci sono le carte in regola per andare a medaglia. Fra i papabili convocati ci sono tanti giocatori forti, io penso a farmi trovare al meglio ma ricordo che quando la Nazionale chiama, bisogna sempre rispondere presente e fare ciò che serve al gruppo. Nel girone troveremo la Serbia che, al completo, avrà un quintetto da NBA, per noi sarà un test importante”.

Successivamente l’opinione del Gallo sull’approdo di Messina a Milano: “Il coach è una garanzia, uno come lui dà lustro all’Olimpia e a tutto il movimento”.

Poi un parere sul titolo NBA finito a Toronto: “Complimenti a loro e a Leonard in particolare ma hanno affrontato degli Warriors decimati, mi sarebbe piaciuto vedere Golden State al top come quando ha giocato contro di noi”.

Infine una battuta su Space Jam 2 che vedrà protagonisti LeBron James e Klay Thompson: “Mi sarebbe piaciuto avere una parte, sono cresciuto con quel film, sicuramente andrà a vederlo al cinema”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.