pozzecco italbasket acropoli georgia

Italbasket, quand’è l’amichevole con la Georgia e dove la si può vedere in TV

Home Nazionali Olimpiadi 2024

Con l’ultimo allenamento sostenuto ieri al Palazzetto di Folgaria, si è concluso il Training Camp 2024 sull’Alpe Cimbra. Gli Azzurri dell’Italbasket si sono trasferiti a Trento dove domani sfideranno la Georgia nell’ambito della decima edizione della Trentino Basket Cup (ore 19.00, diretta Sky Sport).

Momo Diouf, Sasha Grant e Michele Vitali sono stati autorizzati a lasciare il raduno. Rimangono dunque 13 i giocatori a disposizione dello staff tecnico di Italbasket: Spissu, Mannion, Abass, Tonut, Gallinari, Melli, Ricci, Bortolani, Casarin, Caruso, Polonara, Pajola e Petrucelli.

Il soggiorno in Trentino si chiuderà quindi proprio domenica 23 giugno alla “Il T Quotidiano Arena” alle 19.00 con la decima edizione della “Trentino Basket Cup” e la sfida dell’Italbasket alla Georgia di Tornik’e Shengelia. Inizio previsto per le 19.00 con diretta su Sky Sport.I biglietti sono ancora in vendita a questo link.

Fonte: ufficio stampa FIP

Stiamo a vedere chi sarà il giocatore che dovrà abbandonare per ultimo la banda prima del Torneo Pre-Olimpico di San Juan de Puerto Rico. Ci immaginiamo possa essere un giovane ma Pozzecco ci ha dimostrato di essere abbastanza imprevedibile nelle scelte. Nel giro di pochi giorni lo sapremo.

Leggi anche: LNP risponde a Valerio Antonini di Trapani: “Dichiarazioni OFFENSIVE, privo di conoscenza del mondo del basket”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.